Chi sono

La Barberia di Carmine Napolano

Mi chiamo Carmine Napolano, e da pochi mesi ho finalmente realizzato il mio sogno: aprire il mio salone, che ho chiamato LA BARBERIA.

Tutto iniziò nel 2010 quando cominciai a imparare il mestiere in un negozio di barbiere nella mia città. Da quel momento non ho mai smesso, e con il passare degli anni la mia passione per questo lavoro è cresciuta sempre di più, facendo tanta gavetta.

Successivamente, decisi di investire su me stesso e nel 2018 mi iscrissi alla UAMII Napoli accademia Mincione, ottenendo così il diploma certificato di barbiere professionista.

In quel periodo feci altre esperienze lavorative, tuttavia, nel 2020 con la pandemia persi il lavoro. Così mi rimboccai le maniche e iniziai a cercare i miei primi clienti, lavorando a domicilio e in una stanza della mia casa. Grazie alla mia determinazione e alla fiducia in me stesso, riuscii a costruirmi una solida clientela, che ancora oggi continua a frequentare il mio negozio.

Dopo tante battaglie, sconfitte e problemi, il 19 novembre 2023 ho finalmente realizzato il mio sogno nel cassetto inaugurando il mio salone: LA BARBERIA.

Oggi, la passione per il mio lavoro mi porta sempre ad essere costantemente aggiornato partecipando a corsi di aggiornamento e a gare di settore.

Cosa dicono i miei clienti